Serrature made in Italy

PREFER sviluppa e produce serrature e sistemi di sicurezza da quasi 85 anni.

È leader in Italia nella progettazione e realizzazione di serrature, cilindri e altri componenti realizzati per garantire la sicurezza degli ambienti, rispettando le specifiche esigenze dei clienti e gli standard normativi vigenti.

Nel corso degli anni PREFER si è affermata quale azienda leader in Italia.

I NOSTRI PRINCIPALI PUNTI DI FORZA

Attenzione artigianale alla qualità dei prodotti 100% Made in Italy e la competitività dei prezzi sono sempre stati elementi distintivi della PREFER sin dalla sua nascita nel 1941.

Flessibilità e adattabilità ai diversi mercati internazionali garantendo personalizzazioni capaci di rendere compatibile tutti i prodotti con gli standard normativi dei diversi paesi.

Impegno verso l’innovazione per differenziarsi e crescere all’interno del mercato, mantenendo la posizione di leader del settore.

Due operai intenti a lavorare nell'azienda Prefer di Cantalupo di Cerro Maggiore in provincia di Milano

FORMAZIONE

L'impegno costante, l'investimento nella formazione e lo sviluppo continuo ci hanno consentito di costruire un solido know-how che mette al centro l'attenzione per la qualità e l'innovazione costante, così da offrire prodotti sicuri e affidabili.
interno dell'azienda Prefer di Cantalupo di Cerro Maggiore in provincia di Milano

TECNOLOGIA

Ci avvaliamo di un parco macchine all'avanguardia, dotato di nuove tecnologie produttive che favoriscono una stretta collaborazione tra operatore e macchinari, garantendo un processo produttivo di alta qualità.
Ufficio tecnico dell'azienda Prefer di Cantalupo di Cerro Maggiore in Provincia di Milano. La foto mostra un disegno tecnico di una serratura per serrande. Quello che permette alla Prefer di essere un'azienda leader del settore delle serrature è il continuo impegno del suo ufficio ricerca e sviluppo.

R&D

Investiamo continuamente nello sviluppo di nuovi prodotti e la registrazione di brevetti. Questo impegno ci consente di mantenere una posizione di leadership nel settore, offrendo ai nostri clienti soluzioni innovative e di alta qualità.

PREFER: Garanzia di qualità made in Italy.

Il funzionamento dei nostri prodotti è garantito dal nostro sistema di qualità, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 ed in costante perfezionamento.